Fausto Leali in concerto. Poi si balla con Jo Squillo

La 35esima Festa popolare della Madonna della Campagna a Seregno offre musica, cucina tipica, mercato agricolo e divertimenti per tutti. Eventi principali con Fausto Leali, Jo Squillo e spettacolo piromusicale. Ingresso libero per tutti.

Fausto Leali in concerto. Poi si balla con Jo Squillo

Fausto Leali salirà sul palco di via Cagnola venerdì sera La scaletta del concerto ripercorrerà i suoi più grandi successi

Una delle voci più famose della canzone italiana. La musica dance da ballare insieme a Jo Squillo, i ritmi country e l’immancabile liscio. E ancora, il mercato agricolo con i prodotti della terra, la fiera degli animali, i trattori d’epoca, una piscina di paglia e tanti laboratori per i più piccoli. Entrerà nel vivo questo fine settimana a Seregno la 35esima edizione della Festa popolare della Madonna della Campagna, che si svolge in zona Fuin, nell’area di via Cagnola. Venerdì dalle 18 aprirà l’area divertimenti e dalle 19 cucina tipica. Alle 21.30 concerto di Fausto Leali, uno degli artisti italiani più amati, già vincitore del Festival di Sanremo in coppia con Anna Ora con “Ti lascerò“: sul palco interpreterà alcuni dei suoi grandi classici, come “Io amo“ e “Mi manchi“. Sabato i battenti apriranno alle 17, mentre alle 21 ci si potrà scatenare con il “Dance Party ‘80, ‘90 e 2000’s“ insieme alla Royal Party Band, con ospite speciale Jo Squillo.

Domenica la manifestazione avrà la sua giornata clou, con l’apertura dell’area fiera alle 8 per la 28esima Fiera del bestiame, con gli animali della campagna, gli stand e le bancarelle dei prodotti agricoli tipici. Dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18 “La pazza fattoria dei bambini“. Dalle 12 cucina tipica, alle 16 balli in fattoria con i gruppi country e la sera, dalle 21, danze e liscio con l’Orchestra Tikozzi e Giusy Mercury. Lunedì gran finale con una serata danzante dalle 21 con l’Italiana Band e alle 22.45 uno spettacolo di fuochi d’artificio piromusicali. L’ingresso è libero per tutti gli eventi.

F.L.