Elisa Mazzucchelli, morta la ragazza di Cislago dopo l’incidente in moto con il ragazzo a Bovisio

Giovedì sera lo schianto contro un’auto lungo la Saronno-Monza. La 27enne era ricoverata a Niguarda

Elisa Mazzucchelli morta dopo l'incidente di Bovisio Masciago

Elisa Mazzucchelli morta dopo l'incidente di Bovisio Masciago

Non ce l’ha fatta Elisa Mazzucchelli, la ragazza 27enne di Cislago (Varese) coinvolta nell’incidente motociclistico avvenuto giovedì sera a insieme al fidanzato. Il ragazzo, un 27enne di Bovisio Masciago, era alla guida di una Honda Cbr 1000 che si è schiantata, per cause ancora in corso di accertamento, contro un’automobile che la precedeva nella stessa direzione di marcia lungo la Saronno-Monza, poco dopo la mezzanotte. 

Il triste epilogo

Dopo la rovinosa caduta sull’asfalto, i due giovani sono stati immediatamente soccorsi e traportati in ospedale in gravi condizioni.  Lui è stato accompagnato dall’elisoccorso all’ospedale di Circolo di Varese, da dove è stato poi dimesso, lei al Pronto soccorso del Niguarda, dove è morta nelle scorse ore per le gravi lesioni riportate. 

Il ricordo

Sui social tanti messaggi di cordoglio, su tutti quello della scuola che i due giovani hanno frequentato, l’Itas di Limbiate: “Non ci sono parole, solo un dolore profondo”. “La vita è stata decisamente ingiusta e ingrata con te, un fiore non può essere reciso a soli 27 anni”, ha scritto un’amica.