Carlos França, stagione finita per il bomber: il Seregno ci pensa su

Il forte attaccante brasiliano dovrà stare fermo 6 mesi per la rottura del crociato

I tempi di recupero stimati per l’attaccante Carlos França operatosi una decina di giorni fa per la rottura del legamento crociato sono di circa sei mesi. Stagione finita, o quasi, per lui. E la perdita per mister Franzini è pesantissima. A questo punto la domanda è lecita. Il Seregno si rivolgerà al mercato di dicembre (durerà tutto il mese) per coprire il vuoto lasciato dal forte bomber brasiliano?

"A dire il vero per ora non ci abbiamo ancora pensato, abbiamo in testa l’ultimo recupero in programma domenica contro il Ponte San Pietro e poi credo ci troveremo con il presidente e lo staff per discutere di questo aspetto. Anche perché non si sa bene cosa accadrà da dicembre in poi, è lecito aspettarsi di tutto.

Quindi concentrazione massima sul campo e poi vedremo cosa fare" dice il direttore sportivo Matteo Mavilla che plaude i suoi per la gara di domenica contro la Vis Nova e tiene alta la tensione in vista della trasferta bergamasca. "Il divario tecnico era evidente, ma siamo stati bravi noi affinché la partita fosse tutta in discesa. Non sempre è così scontato. Attenzione al Ponte, è tornato Curioni in panchina. Lo conosco molto bene e ritrova un ambiente in cui ha già fatto grandi cose". La partita del “Matteo Legler” sarà nuovamente trasmessa in diretta Facebook sui canali del Seregno.

Ro.San.