Moncler: omaggio all'Inter per celebrare i 70 anni del brand. Capsule con giacca e sciarpa

Sul petto un logo che unisce i marchi dell'azienda e del club. Stasera, in occasione del match con il Bologna, la presentazione ufficiale

Inter e Milan: è derby anche sulla "passerella". Se i rossoneri hanno annunciato qualche settimana fa la loro collaborazione con Off White, il marchio italiano lanciato dallo stilista americano Virgil Abloh, i nerazzurri rispondono con una capsule in limited edition con Moncler, marchio da tempo amico del Biscione. La collezione è stata realizzata anche per festeggiare i 70 anni del brand.

La giacca in edizione limitata (Moncler)
La giacca in edizione limitata (Moncler)

Il capo principale è una giacca disegnata dal presidente e amministratore delegato dell'azienda fondata nel 1952 nota, in particolare, per i suoi piumini. Il giaccone è trapuntato e imbottito: prevale il tono dell'azzurro, uno dei colori della squadra milanese. Sul petto è appuntato un logo che unisce il marchio di Moncler e il simbolo dell'Inter, così come ridisegnato all'inizio dell'anno scorso.

Oltr alla giacca è stata disegnata anche una sciarpa in edizione limitata. Giacca e sciarpa saranno in vendita oggi, mercoledì 9 novembre, a partire dalle 18 sul sito ufficiale di Moncler, subito prima di Inter-Bologna, match di serie A che si giocherà a San Siro dalle 20.45. La collezione frutto della collaborazione Moncler-Inter si completa con un parka, un dolcevita, una polo e un cappello. Capi e accessori saranno disponibili in Europa, Regno Unito e Stati Uniti sul sito ufficiale di Moncler, in Cina su Tmall e da domani, giovedì 10 novembre, nella boutique Moncler Milano Galleria.