Valentino e Levi's disegnano i jeans cult

La nuova collezione nasce dalla collaborazione fra la maison di moda e il marchio di jeans

La collezione di Valentino con Levis'

La collezione di Valentino con Levis'

Prendi due  icone della moda come i jeans Levi's e una delle maison più glamour del mondo come Valentino. Quella preferita dalle dive di Hollywood. Due marchi, due storie.

Insieme hanno firmato una collaborazione, unendo  il loro dna  che parla il limguaggio dello stile.

Valentino e Levi's, marchio del jeans che ha fatto la storia del denim  hanno scelto così di collaborare realizzando una collezione che ha al centro il mondo dell'abiti casual-chic

Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della Maison Valentino, ha reinterpretato  i jeans Levi's che maggiormente hanno fatto la storia - gli iconici 517 del 1969, realizzati in versione limitata ovvero proprio in 517 esemplari - e di lanciare anche una Re-edition 517. Valentino non è nuovo al mondo del jeans, ma di certo quella con Levi's è una collaborazione che segna anche un nuovo modo di rivisitare la tradizione.

Sono due i modelli di jeans frutto di questa collaborazione: il primo è il Levi’s️ Vintage 517 (1969) jeans vintage  Anni 70 e disponibili in un’edizione limitatissima di 517 pezzi.  Il secondo modello è invece il jeans Levi’s Re-Edition 517: una ri-edizione del modello originale prodotta in esclusiva per questa collaborazione.