Quotidiano Nazionale logo
4 mag 2022

Mark Zuckerberg a Milano per partnership con Luxottica: verso l'intesa su smart glasses

Il ceo di Meta e papà di Facebook ha postato sul social una foto con Leonardo Del Vecchio: "Bello essere di nuovo qui per discutere dei progetti"

featured image
Zuckerberg e Del Vecchio (foto Facebook)

Milano, 4 maggio 2022 - Un incontro che apre nuovi orizzonti per il mondo degli smart glasses, quello avvenuto oggi a Milano tra il ceo di Meta, Mark Zuckerberg, e il fondatore di Luxottica, Leonardo Del Vecchio. A rendere noto l'incontro è stato lo stesso Zuckerberg con un foto postata sul suo profilo Facebook e pubblicata sui social di EssilorLuxottica. Uno scatto in cui i due "visionari" sono ritratti insieme. L'incontro è legato all'intesa tra i due colossi, Facebook ed EssilorLuxottica, per la realizzazione degli smart glasses.

"Bello essere di nuovo a Milano per discutere dei progetti per nuovi smart glass con Leonardo Del Vecchio e il team EssilorLuxottica. Qui - spiega  Zuckerberg nella didascalia della foto - Leonardo sta utilizzando un prototipo della nostra interfaccia neurale polsiera Emg che alla fine ti permetterà di controllare gli occhiali e altri dispositivi". Per EssilorLuxottica sono "due visionari che costruiscono il futuro e collegano la moda con la tecnologia".

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?