
Junior Messias, 32 anni
Milan – Il Milan lavora sulle cessioni. Con De Ketelaere promesso all'Atalanta (ma all'accordo tra i club non ha fatto seguito quello tra la Dea e il calciatore) e Rebic già sbarcato al Besiktas, nelle prossime ore dovrebbe essere definito anche il passaggio di Junior Messias al Genoa. Prestito con obbligo di riscatto, domani venerdì 11 agosto il brasiliano dovrebbe già svolgere le visite mediche. Adesso andrà trovata una sistemazione per Origi, che fatica a lasciare Milano.
Resterà invece in rossonero Rade Krunic, su cui si era fiondato il Fenerbahce, con un'offerta d'ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione ma anche una proposta (mai ufficializzata) da non più di 3-5 milioni per il Milan, che per il calciatore ne chiede almeno una decina. Krunic piace molto a Pioli, che avrebbe lasciato andare a malincuore il ragazzo e per questo motivo ha spinto per una sua permanenza. Così sarà e il giocatore avrà un aumento fino a 2,5 milioni di euro annui, come riconoscimento di uno status più importante all'interno della squadra.
Ieri i rossoneri hanno affrontato la seconda amichevole in due giorni, perdendo 1-0 col Trento affrontato con la "formazione B" (in pratica tutti i giocatori che non hanno giocato o solo per pochi minuti contro il Monza martedì sera). Nel fine settimana altre due gare previste, contro Etoile Sportive du Sahel e Novara.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su