Milan, Higuain si scusa (ancora) via Instragram: "Farò il possibile perchè non ricapiti"

L'attaccante rossonero aveva già fatto mea culpa in Tv poche ore dopo il fischio finale di Milan-Juve in seguito alla sua espulsione per proteste

L'espulsione di Higuain in Milan-Juventus

L'espulsione di Higuain in Milan-Juventus

Milano, 12 novembre 2018 - Lo aveva già fatto ai microfoni di Sky domenica sera, qualche ora dopo il fischio finale di un Milan-Juventus finito male per i rossoneri. Gonzalo Higuain ci è tornato sopra nella tarda mattinata di lunedì 12 novembre. L'episodio è quello relativo alla sua espulsione agli sgoccioli del match, quando per le troppe proteste si è beccato due cartellini gialli - e di consguenza l'espulsione - dall'arbitro Mazzoleni. In molti hanno detto che Higuain ha perso la testa, che aveva troppa pressione visto il suo recente passato bianconero, che si era innervosito dopo il rigore sbagliato. Può darsi ma il centravanti rossonero ha dimostrato, almeno a parole, di saper prendersi le sue responsabilità di saper recitare il mea culpa quando serve. Ecco allora che intorno alle 11, 30 di lunedì 12 novembre dal suo profilo Instagram ha chiesto nuovamente scusa a titfosi, compagni e società, promettendo che farà il possibile perchè quanto visto nel finale della gara con la Juventus non accada più.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Voglio chiedere scusa a tutti per il comportamento avuto ieri in campo, ai miei compagni alla società , ai tifosi che da ieri mi stanno dimostrando ancor di più il loro affetto. Mi faccio carico delle mie responsabilità e farò il possibile perchè non ricapiti. ❤️❤️❤️ #grazieatuttiperilsostegno 👏👏👏 Quiero pedir disculpas a todos por el comportamiento de ayer de la expulsion , al equipo, a la sociedad , a los hinchas que a pesar de lo ayer me demuestran su cariño todo el tiempo. Somos personas tambien y tenemos sentimientos pero me hago responsable y espero que no vuelva a suceder. Algunos lo entenderan otros no . Igualmente pido disculpas a todos. Que tengan una linda vida.

Un post condiviso da Higuain (@ghiguain20_9) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro