
Alexis Sanchez (Ansa)
Milano, 24 agosto 2023 – Cambia volto l'attacco dell'Inter con quello che dovrebbe essere il penultimo tassello del mercato interista. L'ultimo sarà presumibilmente Benjamin Pavard, per il quale i nerazzurri hanno definito l'acquisto dal Bayern Monaco: si aspetta solo che i tedeschi trovino un sostituto e diano il via libera al giocatore per trasferirsi in Italia.
Nel frattempo, però, Marotta e Ausilio hanno chiuso per il passaggio di Joaquin Correa all'Olympique Marsiglia e per il ritorno di Alexis Sanchez in sostituzione dell'argentino. Il "Tucu" passerà all'OM per 2 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto a 13 che può trasformarsi in obbligo nel caso in cui i francesi dovessero centrare la qualificazione alla prossima Champions League.
Sanchez è invece svincolato, reduce da un'ottima stagione proprio a Marsiglia, dove il club ha però deciso di non confermarlo puntando su Aubameyang e ora sull'ormai ex interista. Il cileno firmerà un biennale da 3 milioni a campionato. L'ultimo innesto per la rosa di Inzaghi sarà, come detto, Benjamin Pavard. Il tecnico preme per averlo prima possibile nella speranza di poterlo convocare per la gara di lunedì a Cagliari.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su