Cremonese-Inter, probabili formazioni: Inzaghi punta su Dumfries e Gagliardini

Squalificati Skriniar e Barella, nell'Intern torna anche Dzeko dal 1'

Denzel Dumfries

Denzel Dumfries

Trasferta allo Zini contro la Cremonese domani per l'Inter di Simone Inzaghi. Una gara in cui i nerazzurri dovranno fare meglio di quanto visto lunedì scorso al Meazza contro l'Empoli. "Fortunatamente si torna subito in campo. Sono convinto che la mia squadra abbia tantissima voglia di rivalsa - dice Simone Inzaghi a Inter Tv - Servirà più regolarità da parte di tutte. Il Napoli in questo momento sta facendo un campionato a parte, poi ci sono cinque squadre in pochissimi punti. Giocando così spesso sarà necessario concentrarsi sul singolo match. La Cremonese? Un avversario che nel corso del campionato ha disputato delle buone partite, per esempio con il Milan, con il Napoli e con la Juventus in casa. Adesso è cambiato l'allenatore, in più hanno ottenuto la qualificazione in Coppa Italia al Maradona e anche a Bologna hanno fatto una buona gara: stanno attraversando un ottimo momento".

Ci sarà qualche cambio di formazione obbligato, Dumfries per lo squalificato Skriniar (con Darmian che arretrerà in difesa) e Gagliardini per Barella, anch'egli appiedato dal giudice sportivo, oltre a Dzeko per Correa. Possibile sorpresa, Gosens a sinistra e non Dimarco. Lukaku andrà ancora in panchina con la speranza di aumentare il minutaggio. Ancora indisponibili Handanovic e Brozovic.

Probabili formazioni

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Castagnetti, Meité, Benassi, Valeri; Okereke, Dessers. All. Ballardini.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

Arbitro: Mariani.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta alle 18 su Dazn

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro