Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi (foto Instagram)
Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi (foto Instagram)

Milano, 13 maggio - Nemmeno il Covid è riuscito a posticipare il sogno di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. L'ex velina e il campione di nuoto si sono detti si, ieri a Milano, in una cerimonia per pochi intimi, come vogliono le regole del cuore e quelle anti contagio. "Abbiamo detto SI. C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine... ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita" hanno scritto sui loro profili Instagram i neo sposi.

Per la coppia si corona un altro traguardo, dopo la nascita, pochi mesi fa, della piccola Mia. Magini, due volte campione mondiale dei 100 stile libero, in una foto in bianco e nero postata sul social bacia ad occhi chiusi la sposa e la avvolge in un tenero abbraccio. Mise sobria per la Palmas, tailleur bianco, capelli semiraccolti da fiori e bracciale floreale al polso.  

"Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio  - scrivono ancora Palmas e Magnini in un post che li unisce nel giorno più bello - e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora". Ad accompagnare l'annuncio dei neo sposi una valanga di commenti e like dei tanti fan della coppia.