REDAZIONE MILANO

Social Music City: il programma della kermesse elettronica tra Market Sound e Amnesia

Al via sabato 27 agosto con Ilario Alicante alla console

Il dj Ilario Alicante

Milano, 26 agosto 2016 - L'estate sta finendo, ma con l'ultimo weekend di agosto torna al Market Sound di via Lombroso (lo spazio estivo per eventi dal vivo presso i Mercati Generali) la rassegna Social Music City, che ha reso Milano una delle città di riferimento per la musica elettronica. Ogni sabato sera, nella tensostruttura del Market Sound, i talenti italiani e stranieri della consolle si alterneranno alla consolle, fino al 17 settembre.

Alla console, per il primo spettacolo della kermesse sonora, ci sarà  Ilario Alicante, tra i dj italiani più celebrati all'estero, protagonista dei più quotati festival internazionali e ospite frequente della serata Cocoon di Sven Vath, in programma ogni lunedì all'Amnesia di Ibiza.

Saliranno sul palco anche il duo Slam (McMillan e Meikle) , Monoloc e B. Converso. Dopo la serata al Market Sound, dalle 23 in poi Alicante sarà assieme B. Converso all'Amnesia di Milano, in via Gatto angolo Forlanini, per un aftershow che si protrarrà fino alle 5 del mattino.