Milan, rivoluzione tra i pali: via Donnarumma, arriva Maignan

Il portiere del Lille e della Nazionale francese in città per sottoporsi a visite mediche. Pronto un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione

Donnarumma

Donnarumma

Milano - Milan, cambio tra i pali: via Gigio Donnarumma, arriva Mike Maignan. Manca ancora l'ufficialità ma il portiere del Lille e della Nazionale francese è atterrato ieri a Linate, per sottoporsi oggi alle visite mediche coi rossoneri. 

Un'accelerazione che lascia presupporre, con ogni probabilità, il mancatto rinnovo del contratto da parte di Donnarumma. Il Milan era da tempo sulle orme di Maignan, tuttavia l'operazione non si era ancora concretizzata nella speranza di un esito positivo della trattativa con Donnarumma. Ieri la dirigenza rossonera, forte anche della qualificazione in Champions, ha rotto gli indugi. Il Milan sarebbe disposto a investire per il 25enne Maignan 15 milioni di euro più bonus, corredando l`accordo con un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione. Cifre importanti ma ben al di sotto di quelle che sarebbero state investite per cercare di trattenere Donnarumma, richiesto da numerosi top club europei. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro