
Erick Thohir
Milano, 30 luglio 2014 - La sconfitta ai rigori contro il Manchester United non cambia le carte in tavola. L'Inter prenderà due giocatori, uno per il centrocampo e uno per l'attacco. A meno di cessioni (Alvarez e Guarin restano sul mercato). Lo ha confermato anche Erick Thohir a Inter Channel: "Siamo quasi al completo, mancano un centrocampista e un attaccante per arrivare ad una rosa di ventidue giocatori. Serve una rosa equilibrata per disputare tre competizioni".
I nomi soni i soliti: Daniel Osvaldo, attaccante del Southampton - per lui prestito con diritto di riscatto -, e Gary Medel, mediano cileno del Cardiff. “Abbiamo idee chiare - ha aggiunto il presidente dell’Inter - sui profili che cerchiamo, giocatori che abbiano grinta e determinazione. I punti arriveranno. Mazzarri ha un carattere forte ed è importante che la squadra lo sia allo stesso modo”.
Thohir ha infine analizzato positivamente le prime due partite della tournee negli Stati Uniti, finite entrambe con un pareggio nei 90’. “Abbiamo perso soltanto ai rigori contro il Manchester United, la squadra - ha detto ancora il magnate indonesiano - mi è piaciuta per l’atteggiamento che ha avuto anche nella partita contro il Real Madrid. Abbiamo giocato due buone gare”.