Inter, positivi al virus Marotta, Ausilio e Antonello

Contagiati i massimi dirigenti nerazzurri e un membro dello sfaff di Conte. Squadra in isolamento

Il comunicato del club sul sito

Il comunicato del club sul sito

Milano. 25 febbraio 2021 - Allarme virus all'Inter. La società nerazzurra ha da poco fatto sapere che, in seguito ai test effettuati, sono risultati positivi al Covid-19 i due amministratori delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio, il legale del club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico di Conte. Tutti i dirigenti e l'intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario. Questo significa che, come da regolamento, la squadra resterà in isolamento fiduciario al Suning Training Center di Appiano Gentile. I tamponi che verranno effettuati nel prossime ore riveleranno se anche all'interno della rosa ci sono infettati.  Domenica pomeriggio alle 15 è prevista la partita di campionato contro il Genoa.

L'Inter aveva già registrato diversi casi di positivà al Coronavirus a settembre, all'inizio della stagione. Nel giro di pochi giorni si erano contagiati Kolarov, Young, Skriniar, Gagliardini, Bastoni, Naingoolan, Radu , Brozovic e Padelli. Anche Hakimi era stato trovato positivo da un test Uefa, esito non confermato dal tampone fatto in Italia.

La capolista non è l'unica squadra di Serie A alle prese con la recrudescenza dei contagi: al Torino ci sono stati nelle ultime ore diversi casi di positività che rendono molto probabile il rinvio della gara con il Sassuolo. A preoccupare e' soprattutto la temuta variante inglese.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro