Dalla proposta all’Arena al matrimonio in Salento: sposi Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, primi ballerini della Scala

Cerimonia in cattedrale e festa in masseria, Roberto Bolle testimone d’eccezione. Per l’occasione la coppia ha ballato un tango

Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko. Alle loro spalle, Roberto Bolle

Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko. Alle loro spalle, Roberto Bolle

Milano – A un anno dalla scenografica proposta di matrimonio, fatta sul palco dell'Arena di Verona alla fine dello spettacolo ‘Bolle and Friends’, ieri si sono sposati la prima ballerina della Scala, Nicoletta Manni e il primo ballerino Timofej Andrijashenko.

La cerimonia, con le giovanissime damigelle vestite da ballerine che a passi di danza hanno accolto l'ingresso in chiesa della sposa, si è svolta nella basilica di Santa Caterina d'Alessandria a Galatina, in provincia di Lecce, città d'origine di Nicoletta. Testimone d'eccezione Roberto Bolle, che aveva aiutato Timofej a organizzare la proposta il 20 luglio dello scorso anno.

Il matrimonio fra Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko
Il matrimonio fra Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko

Dopo la cerimonia, la festa si è spostata in masseria dove i due sposi si sono esibiti in un tango d'eccezione. A loro sono arrivati auguri anche di amici illustri come Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, che ha postato per loro una storia su Instagram.