Vigilante sventa colpo alla Warner

Il ladro è stato subito consegnato alle forze dell’ordine

MILANO

Tenta il colpo alla Warner Music, in piazza Repubblica, ma un vigilantes della società Sicuritalia sventa il furto È successo sabato sera, intorno alle 18,30.

Il malvivente, un po’ goffo nel suo tentativo di furto, è riuscito a entrare forzando una porta di emergenza e tentando poi di rubare microfoni, amplificatori e strumenti musicali. Per fortuna, l’immediato intervento delle guardie giurate ha fatto saltare il colpo.

Ecco i dettagli della dinamica: sabato sera il malvivente ha tentato di introdursi nell’edificio forzando la porta di emergenza della sala video ma i suoi movimenti sono stati colti in flagrante da una guardia giurata Sicuritalia, che ha bloccato l’uomo e tempestivamente allertato le forze dell’ordine. Nel frattempo, il vigilantes è stato minacciato con una bottiglia di vetro dal ladro, che ha tentato più volte di sfuggire, senza per fortuna riuscirvi. Il vigilante è riuscito a immobilizzarlo, senza restare ferito.

Le forze dell’ordine, giunte in pochi minuti sul posto, hanno bloccato e “preso in consegna“ il malvivente, lo hanno identificatoe e lo hanno portato a San Vittore con l’accusa di lesioni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro