Università, la Business School del Politecnico tra le migliori al mondo

Milano, nella classifica generale si piazza al 97esimo posto. L’importante riconoscimento del Financial Times Global MBA Ranking 2024

Studenti del Politecnico

Studenti del Politecnico

La Business School del Politecnico di Milano si posiziona al secondo posto tra le scuole appartenenti ad un'università tecnica, dietro solo all'Imperial College Business School (Gran Bretagna) e si conferma tra le 100 migliori business school nel mondo. E’ quanto emerge dal Financial Times Global MBA Ranking 2024, reso noto oggi.

Nella classifica generale la business school milanese si piazza al 97esimo posto a dimostrazione della riconosciuta eccellenza a livello globale del suo full time MBA, il programma flagship che si rivolge a professionisti provenienti da tutto il mondo. "Il riconoscimento del Financial Times ci inorgoglisce e ci soddisfa" hanno dichiarato Vittorio Chiesa e Federico Frattini, rispettivamente Presidente e Dean di Polimi Graduate School of Management.

POLIMI GSoM continua a confermarsi tra le eccellenze internazionali nei percorsi di formazione che si rivolgono ai manager. In questo caso, viene riconosciuto il valore del full time MBA, il Master di punta per ogni Business School a livello globale. "Questi risultati – hanno aggiunto Chiesa e Frattini  – riflettono il nostro impegno incessante nel fornire un'istruzione di alta qualità che integra consapevolezza, capacità umane e tecniche, preparando leader responsabili che possano contribuire a costruire una società più equa ed inclusiva".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro