Due ragazzini sniffano cocaina davanti ai passeggeri in metrò, il video choc a Milano

Nello sconcerto generale preparano due strisce e le aspirano con il naso, seduti su un vagone della linea M1, mentre il treno sta per arrivare nella stazione De Angeli.

Milano - La scena è stata ripresa con il cellulare da uno sconosciuto, che poi l’ha diffusa sui social: ma il contenuto è a dir poco agghiacciante. In pieno giorno e davanti a tutti i passeggeri attoniti due ragazzi sniffano, probabilmente cocaina, in un vagone della metropolitana, in totale tranquillità. Preparano due strisce e le apirano con il naso, seduti su un vagone della linea M1, mentre dall’altoparlante la voce annuncia che il treno sta per arrivare nella stazione De Angeli. 

Il video, che da giorni circola sulle chat di Telegram e di Atm, è stato realizzato da un passeggero della metropolitana con il telefonino e mostra i due giovani intenti a sniffare davanti a diversi passeggeri. Nessuno sembra accorgersi di nulla, ma i due giovani (forse turisti) non si preoccupano di nascondersi troppo. Il video è stato diffuso nel giorno dello sciopero proclamato dai sindacati per chiedere maggiore sicurezza per i dipendenti Atm. Non si conosce il giorno. Ma si sa il luogo (perché si sente l’annuncio della fermata sulla linea M1 della metropolitana di Milano).

 La scena è semplice nella sua crudezza, nel totale disinteresse dei due protagonisti per la presenza di decine di altri passeggeri intorno a loro. I protagonisti sono due ragazzi, vestiti in maglietta e pantaloncini (e ciò fa pensare che il fatto sia avvenuto nei giorni scorsi di gran caldo a Milano), che stendono tranquillamente la droga e se la «pippano» come se nulla fosse, come se anzi fosse la cosa più normale del mondo.

Il contenuto del video è diventato virale nelle ultime ore e girato, nei giorni scorsi, in metro a Milano. La clip termina con l’arrivo del convoglio proprio nella stazione di De Angeli, quando i due protagonisti hanno appena terminato il loro “spettacolo”. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro