Milano Porta Garibaldi, 40enne trovato morto in via Giuseppe Ferrari

Dalle prime indagini dei carabinieri l'uomo sarebbe un senza fissa dimora che aveva un giaciglio sotto il cavalcavia Bussa. Nella notte, trovato morto anche un 50enne in via Orwell, zona Rogoredo

Milano, 16 dicembre 2022 - Due persone sono state trovate morte, nelle ultime ore, per strada, a Milano, in due episodi differenti legati alla marginalità sociale. Si tratta, secondo le prime ipotesi, di un senzatetto di 40 anni, trovato privo di vita in via Ferrari, sotto il cavalcavia Bussa dove da anni è presente un bivacco di fortuna, e di un 50enne in via Orwell, una strada tristemente nota per la vicinanza al cosiddetto 'boschetto della drogà di Rogoredo.

Il primo è stato notato privo di sensi da alcuni passanti, questa mattina intorno alle 11.30, il secondo nella tarda serata di ieri. Entrambi non presentavano segni di violenza e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne la morte. Carabinieri e Polizia di Staro stanno compiendo accertamenti per identificarli compiutamente.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro