Apre la prima pasticceria milanese di Iginio Massari: dentro una banca

Inaugurazione a febbraio nella centralissima via Marconi, in una delle sedi di Intesa Sanpaolo e con laboratorio a vista su strada

Iginio Massari

Iginio Massari

Milano, 4 dicembre 2017 - La banca si fa dolce. Aprirà a febbraio nella centralissima via Marconi, in una delle sedi di Intesa Sanpaolo e con laboratorio a vista su strada,  la prima pasticceria milanese di Iginio Massari. Il maestro indiscusso del dolce, che nel 1971 ha fondato la Pasticceria Veneto a Brescia, considerata, anche quest'anno, la migliore pasticceria d'Italia per la Guida del Gambero Rosso "Pasticceri & Pasticcerie d'Italia dal 2011", delizierà i clienti dell'istituto di credito e non solo.

"La pasticceria è qualcosa che è condivisibile con tutti, è una scienza esatta regolata da numeri, pesi, volumi e bilanciamenti, il dolce moderno deve stimolare subito il senso della vista con pulizia e minimalismo e deve esaltare chi lo consuma, ancora prima di chi lo fa, bisogna prestare attenzione ai minimi particolari e alla qualità assoluta", commenta Massari presentando il suo nuovo progetto. Intanto, in attesa di sbarcare a Milano, il maestro del dolce delizia il suo pubblico in tv con "Iginio Massari The Sweetman", in onda su Sky Uno HD.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro