Nina Zilli positiva al Covid: "State a casa il più possibile in questi giorni"

La cantante ha detto di essere stata sempre molto scrupolosa: "Ho fatto di tutto per evitarlo". Il consiglio: "Non andate in luoghi affollati e chiusi"

Nina Zilli ha annunciato attraverso i social di essere risultata positiva (Instagram)

Nina Zilli ha annunciato attraverso i social di essere risultata positiva (Instagram)

Milano, 19 ottobre 2020 - In quarantena perché positiva al Covid-19 la cantante Nina Zilli. Ad annunciarlo è stata la stessa artista attraverso il suo profilo Instagram. La cantante ha sottolineato di aver sempre adottato comportamenti prudenti e di aver fatto di tutto per evitare il contagio, sottoponendosi in più occasioni a test sierologico e tampone: "Lo facevo per proteggere la mia famiglia e ancor prima me. Ho fatto di tutto per non prenderlo", ha spiegato. La febbre è arrivata nei giorni scorsi.

Anche nelle giornate di malattia Nina Zilli non ha perso l'autoironia: "Servono sempre un po’ di autoironia e figaggine indotta da una app, quando la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo - ha scritto postando una foto di se stessa nelle vesti di Cleopatra -. Mi metto nel mio “sarcofago” e aspetto la prossima reincarnazione"

Ora la cantante sta meglio: "Sto ogni giorno meglio. Niente febbre da ieri - ha spiegato ai suoi follower che le hanno inviato numerosi messaggi di sostegno -. aspettiamo che tornino i sapori".  La cantante ha poi consigliato di "non stare più in luoghi chiusi e affollati". "Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio di dismettere la vita sociale questa e la prossima settimana. Ho fatto di tutto per non prenderlo, ve lo giuro. Eppure va oltre il nostro controllo", ha concluso.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro