Noi Principesse Sempre Celebration: a Milano 14 stanze dedicate alle eroine Disney

Una magica esperienza, immersiva e realizzatta da artisti e designer contemporanei. Il percorso è aperto a tutti e mette al centro l’empowerment femminile

Noi Principesse Sempre Celebration

Noi Principesse Sempre Celebration

Milano, 13 settembre 2022 - Sei mai entrato nella stanza di una principessa? Ti piacerebbe sentirti come Cenerentola, Belle o Raperonzolo? The Walt Disney Company Italia presenta un progetto innovativo dedicato proprio alle Principesse Disney. Si chiama “Noi Principesse Sempre Celebration” e si svolgerà all’interno di Wow Spazio Fumetto a Milano (in viale Campania, 12): 14 stanze dedicate ciascuna a una Principessa Disney oltre a diverse altre aree a loro dedicate.   Ciascuna Room sarà una magica esperienza, immersiva e realizzata da artisti e designer contemporanei che, ispirati dai valori senza tempo delle Principesse Disney, hanno offerto il proprio punto di vista. In ogni stanza ritroveremo il mondo, le atmosfere e i colori dei film delle eroineDisney e nei giorni dell’evento alcuni Ambassador condivideranno l’esperienza con i loro follower sui propri canali social.   Il percorso è aperto a tutti e mette al centro l’empowerment femminile e le caratteristiche fondamentali delle Principesse per mostrare a tutti come il coraggio, l’audacia, la fiducia in sé stesse e i sogni nel cassetto siano importanti per affrontare qualsiasi sfida. Ogni Room è concepita come un’immersione nella storia di ciascuna Principessa e ciascun visitatore potrà viverla secondo la propria sensibilità.

L’esibizione sarà accessibile gratuitamente e senza prenotazione, fino a esaurimento posti, il 23 settembre dalle 15.00 alle 20.00 e il 24 e 25 settembre dalle 10.00 alle 22.00 (ultimo accesso consentito alle 21.45).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro