Miogas & Luce, quarto sportello aperto in città: 10 assunzioni in 3 mesi

Taglio del nastro, il sindaco Ferretti: una grande azienda che rappresenta una risorsa anche dal punto di vista lavorativo

Migration

Taglio del nastro per il quarto sportello di Miogas & Luce in città. Nel Sud Milano in totale sono dieci i punti operativi. Nell’era del digitale, accelerata dalla situazione pandemica, la storica aziende rozzanese resta un baluardo del "negozio di vicinato". L’ultimo nato è stato inaugurato in piazzale Alboreto, alla presenza del sindaco di Rozzano, Giovanni Ferretti De Luca, che insieme al consigliere di amministrazione della società, Fabio Pepe, ha partecipato alla cerimonia. "Miogas & Luce è una grande azienda, peraltro in continua espansione, che per Rozzano rappresenta anche un’importante risorsa dal punto di vista lavorativo - ha dichiarato il sindaco Ferretti -: su questo aspetto l’azienda è particolarmente sensibile. Quando, infatti, vengono aperte nuove posizioni lavorative, l’attenzione viene sempre data prima ai residenti sul territorio". Negli ultimi tre mesi sono state assunte 10 persone a tempo indeterminato.

Alla cerimonia è intervenuto anche l’onorevole Graziano Musella, parlamentare alla Camera dei Deputati e componente della Commissione Lavoro Pubblico e Privato, che ha dichiarato: "Un’azienda di questo livello penso debba essere presa come esempio di buone pratiche anche in altri Comuni. Il radicamento sul territorio, l’attenzione all’ambiente e il pensiero per le famiglie, sono aspetti cardine di Miogas & Luce e, dato il successo che sta riscontrando, è evidente che se ne sentiva il bisogno. Un risultato eccezionale sia sul fronte ambientale che su quello occupazionale". Fabio Pepe di Miogas & Luce ha spiegato come "sul territorio del Sud Milano stiamo diventando un riferimento anche a livello occupazionale". (Nella foto a sinistra Fabio Pepe, referente Miogas con il sindaco Giovanni Ferretti). Mas.Sag.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro