Milano, auto si schianta contro lo spartitraffico: 23enne gravissimo

Via Caprilli, il conducente avrebbe fatto tutto da solo. Ferito anche un ragazzo che si trovava a bordo della vettura

I soccorsi

I soccorsi

Milano, 10 giugno 2023 – Spaventoso incidente nella notte in via Federico Caprilli, a Milano. Pochi minuti dopo l’1, un'auto si è schiantata contro lo spartitraffico centrale, prima di finire la sua corsa contro un albero. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori dell’Agenzia regionale per l’emergenza urgenza (Areu) con tre ambulanze e un’automedica. Le condizioni del conducente, un ragazzo di 23 anni, sono apparse subito gravissime. 

Il giovane è stato trasportato all’ospedale Niguarda, dov’è ricoverato in prognosi riservata. Nell’incidente è rimasto ferito un altro ragazzo di 23 anni, che si trovava a bordo della vettura. Il passeggero è stato trasportato in codice rosso al Policlinico. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i giovani dall’abitacolo e mettere in sicurezza la strada. Intervenuti anche gli agenti di polizia locale per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Da capire perché il giovane abbia perso il controllo della vettura andando a schiantarsi contro lo spartitraffico.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro