
Alessandra Di Matteo, in arte Polly Dance
Milano, 8 agosto 2017 - La milanese Alessandra Di Matteo, in arte Polly Dance, vince il primo Maxituber, il talent show pensato unicamente per il web che ha visto come protagonisti giovani aspiranti youtuber da tutta Italia che si sono messi in gioco condividendo la loro passione per i video.
Quelli ispirati all’hip hop della venticinquenne meneghina vincitrice del talent hanno conquistato il cuore degli internauti, trasmettendo loro la grande passione di Polly per il mondo della danza. Web Stars Channel, una delle più grandi Web Star Media Company d’Italia, che gestisce oltre 50 content creator tra cui Marco Montemagno, i Mates, Favij, LaSabriGamer, Nadia Tempest, Simone Paciello e tanti altri, da oggi annovera dunque tra le sue star anche Polly Dance. Il talent era partito il 5 giugno per concludersi il 21 luglio, durante l’evento finale all’Aquafan di Riccione dove i tre finalisti - Valerio Mottareale detto Il Valla, Giuseppe Margherita in arte Margh3Z e Polly Dance - hanno presentato i loro video. Il talent è stato guidato da I 4-Mates, (Vegas, SurrealPower, Anima e St3pny) e Giulia Penna, che hanno accompagnato gli aspiranti youtuber in questa entusiasmante avventura. Anima, St3pny e Giulia Penna come coach delle tre categorie (rispettivamente comedy, prank e lifestyle), e Vegas e SurrealPower comepresentatori della manifestazione.
“L’ultimo video realizzato per Maxituber è quello che più mi rappresenta – dichiara Alessandra Di Matteo, vincitrice del talent – in questo video racconto tutto il mio mondo e la mia passione per l’hip hop. Il mio obiettivo è quello di far avvicinare quante più persone possibili a questo mondo. Essere la vincitrice del primo Maxituber è per me un traguardo importante, un onore ed un’esperienza bellissima. Il mio desiderio è che da questa esperienza inizino ad aprirsi le porte e io cercherò di fare del mio meglio.”