J-Ax e Fedez, a San Siro con palco a 360 gradi

Sono oltre 40 mila i biglietti venduti per la serata in cui i due artisti ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi

Fedez e J-Ax

Fedez e J-Ax

Milano, 12 dicembre 2017 - Prime indiscrezioni del concerto di J-Ax e Fedez, il prossimo primo giugno allo Stadio San Siro di Milano: un palco centrale a 360 gradi. Sono oltre 40 mila i biglietti venduti per la serata in cui i due artisti ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, tratti dal proprio repertorio solista e dall'ultimo successo discografico scritto a quattro mani.

È uscito lo scorso 24 novembre "Comunisti col Rolex - Multiplatinum Edition", l'edizione repack del triplo disco di platino "Comunisti col Rolex". L'album, anticipato dal singolo «Sconosciuti da una vita», si presenta in una nuova veste ed è disponibile in due versioni: standard e deluxe. Il repack contiene cinque inediti: "Sconosciuti da una vita", "Favorisca i sentimenti", "Devi morire", "Perdere la testa" e "Il kaos è chiuso". Acquistando l'album nei formati fisici si può partecipare ai "Repack party" con gli artisti. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro