Milano, motociclista morto all'alba in via Ripamonti: caccia a pirata della strada

Un uomo di 56 anni ha perso la vita in via Ripamonti. Il conducente del mezzo coinvolto nell'impatto non si è fermato

Incidente in via Ripamonti

Incidente in via Ripamonti

Milano 27 ottobre 2021 - Travolto, probabilmente da un mezzo pesante, e morto senza che il conducente lo soccorresse. E' successo questa mattina a Milano dove ha perso la vita un motociclista di 56 anni. E ora è caccia al pirata della strada.

Un motociclista di 56 anni è morto poco prima delle 6 nello scontro con un altro mezzo, probabilmente pesante, il cui conducente (potrebbe anche non essersi accorto dell'impatto) non si è fermato per i soccorsi in via Ripamonti a Milano. Le indagini per risalire a chi era alla guida del mezzo sono affidate agli agenti della Polizia locale.

Verso le 5.40 il 56enne si trovava alla guida del suo scooter Honda SH 300 con il quale stava percorrendo via Giuseppe Ripamonti quando è stato travolto da un furgone che poi si è dileguato. L'incidente mortale è avvenuto all'altezza del civico 66 (davanti a uno store Esselunga) e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, un italiano che abitava poco distante e con ogni probabilità era appena uscito di casa. 

I vigili hanno svolto e rilievi e acquisito i filmati delle telecamere della zona per risalire al pirata della strada che non si è fermato per prestare soccorso e si è dileguato. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro