Milano, incendio distrugge un centro massaggi di viale Tunisia: 6 persone evacuate

Il rogo, scoppiato a fianco di un bar, rischiava di espandersi in un palazzo di sei piani. La proprietaria del locale rimasta leggermente ustionata. Atm ha deviato due linee del tram

Un incendio è scoppiato venerdì mattina nel centro massaggi Thai House di viale Tunisia, nei pressi del quartiere Porta Venezia di Milano. Le fiamme hanno iniziato a divorare il locale intorno alle 9 di mattina e sul posto sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco

Sei persone sono state evacuate dall’edificio, mentre l’unica persona presente all’interno del centro massaggi, la proprietaria, è stata soccorse dalle ambulanze accorse sul posto. È rimasta leggermente ustionata ed era sotto choc.

I pompieri hanno lavorato per evitare che il rogo si espandesse nel condominio di sei piani, che peraltro ospita un bar proprio a fianco del centro massaggi. Secondo le prime ricostruzioni, il rogo sarebbe partito a causa di un guasto all’impianto elettrico, ma la polizia sta facendo dei rilevamenti approfonditi.

Durante l’intervento la strada è stata parzialmente chiusa al traffico e l’Azienda trasporti milanesi (Atm) ha deviato la circolazione del tram 5 e del 33. L’azienda ha scritto che “è in corso un intervento dei vigili del Fuoco in viale Tunisia. Stiamo cambiando il servizio di queste linee: Tram 5. Verso Ortica devia dalla fermata viale Tunisia a quella di piazza Ascoli; verso Ospedale Maggiore da piazza Adelaide di Savoia a piazza Cincinnato. Tram 33. Verso Rimembranze di Lambrate devia dalla fermata Repubblica a quella di piazza Ascoli: verso Lagosta devia da piazza Adelaide di Savoia a Repubblica”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro