Oltre 300 titolari di bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie e hotel provenienti da tutta la Lombardia si sono dati appuntamento lunedì al Ramada Plaza di Milano in occasione di “Pienissimo Tour”, dedicato al marketing a risposta diretta specifico per la ristorazione.
Un’occasione per confrontarsi sul caro bollette che sta mettendo in ginocchio tantissimi operatori, con il costo dell’energia, delle forniture e delle materie schizzato alle stelle.
Come evitare le chiusure delle attività? "Sviluppare efficaci strategie di marketing, per riempire il locale e incrementare il numero dei clienti e dei ricavi". È la strada indicata da
Giuliano Lanzetti, titolare del Bounty di Rimini, Ceo e creatore di Pienissimo."Occorre imparare a padroneggiare i principi alla base del marketing a risposta diretta che consente di trasformare il locale in un brand riconosciuto, generando abbondanza di clienti e aumentando il valore della spesa media di ogni cliente".
Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro