REDAZIONE MILANO

Harry Styles a Milano: cresce la febbre al Forum

Ecco cosa bisogna sapere

Harry Styles a Milano (La Presse)

Milano, 2 aprile 2018 - Conto alla rovescia per le “Directioners” che stasera affolleranno il Forum di Assago per ammirare il cantante britannico Harry Styles, ex componente della band One Direction, nella prima delle due date italiane del Harry Styles Live On Tour (la seconda sarà mercoledì 4 aprile a Bologna). Inutile cercare biglietti per stasera, visto che i fan li hanno rastrellati tutti da mesi. Cantante di successo, attore in ascesa (ha debuttato in “Dunkirk” di Cristopher Nolan nei panni del soldato Alex), Styles continua a far buon viso alla fortuna. Intanto ci sono queste nuove dieci canzoni, a cominciare dal super singolo “Sign of the times”.

Il concerto inizierà alle ore 21, ma i cancelli aprono già alle 18.30. E c'è da scommettere che sarà ressa di giovanissime in delirio per il bel Styles. Alle  20 è prevista l’esibizione della cantante svedese-britannica Mabel. E intanto i fan club inondano i social di fan action. Nel giorno di Pasquetta, l’ex degli One Direction presenterà al pubblico italiano le canzoni del suo omonimo album di debutto da solista, pubblicato a maggio 2017 e anticipato dal singolo Sign Of The Times. In scaletta anche alcune cover.

E considerato l'enorme afflusso di giovanissimi che raggiungerà il Forum con i mezzi pubblici (linea 2 - verde della rete metropolitana milanese), su Twitter Atm ricorda che bisogna acquistare un biglietto speciale, che costa 2 euro e cinquanta.