
Il rapper milanese Gue Pequeno
Milano, 10 agosto 2017 - Un clamoroso scivolone a luci rosse. Da questa mattina su Twitter e i social non si parla d'altro, tanto che la vicenda è entrata tra i trend topic della giornata. Protagonista (suo malgrado) della vicenda il rapper milanese Gue Pequeno e un video finito, con ogni probabilità per errore, su Instagram.
Cosa è successo? Secondo quanto riferito da Askanews, in una Instagram Stories il rapper si è filmato mentre praticava dell'autoerotismo. L'ipotesi è che volesse inviare un messaggio privato finito per sbaglio nel profilo pubblico. Il rapper ha poi cancellato tutto (la storia sarebbe stata comunque rimossa automaticamente dopo 24 ore). Troppo tardi. Il popolo della rete aveva già condiviso il video fino a farlo diventare virale.
E sul web i commenti non si sono fatti attendere. In tanti ironizzano e c'è perfino chi invoca un commento dell'eterno "rivale" Fedez, con il quale in passato non sono mancati gli scambi di battute. A stretto giro è arrivata la replica dell'artista milanese agli sfottò apparsi su tutti i principali social network: ha postato - stavolta volutamente - uno spezzone di una canzone irriverente. Che ha incassato migliaia di commenti.