REDAZIONE MILANO

Generali Real Estate offre l’hotel The Square per le quarantene

Generali Real Estate mette a disposizione l’hotel The Square per far fronte all’emergenza Covid-19. Nell’albergo di via Albricci, nel cuore della città, potranno essere ospitati operatori sanitari e persone che dovranno rimanere in quarantena.

L’iniziativa è frutto dall’accordo fra la proprietà dell’immobile e il gestore dell’hotel, Carola srl: il primo rinuncerà al canone di locazione, il secondo garantirà a proprie spese i servizi alberghieri di base agli ospiti, quali i pasti ed il cambio della biancheria, assicurando al contempo il necessario isolamento. Generali Real Estate risponde così all’avviso pubblico del Comune per la ricerca di soluzioni abitative idonee ad accogliere personale sanitario e persone in isolamento durante l’emergenza Covid-19, mettendo la struttura a disposizione per le esigenze indicate dalle autorità sanitarie. L’hotel The Square gestisce direttamente le richieste di alloggio da parte di personale sanitario e persone in isolamento, tramite l’indirizzo email: gm.hdc.mi@deicavaliericollection.com.

"Di fronte alla situazione di emergenza che ci troviamo tutti ad affrontare, ci siamo chiesti come anche noi, con il nostro lavoro nel settore immobiliare, potessimo essere di aiuto – commenta Benedetto Giustiniani, responsabile Regione Sud Europa in Generali Real Estate –. Da qui è nata l’idea, insieme alla direzione dell’hotel, di offrire la possibilità a chi è in prima linea, in particolare il personale sanitario, e chi deve restare in isolamento, di alloggiare nella nostra struttura durante questo difficile periodo".