Milano, apre il primo negozio di giocattoli Fao Schwarz in Europa: dove e quando

Il conto alla rovescia è partito. Nell’attesa, inizia “Il gioco delle meraviglie” mentre la città si anima di personaggi e performance da sogno

Fao Schwarz, iconico negozio di giocattoli newyorkese, sbarca a Milano

Fao Schwarz, iconico negozio di giocattoli newyorkese, sbarca a Milano

Milano, 6 ottobre 2021  - Il conto alla rovescia è partito: Fao Schwarz, iconico negozio di giocattoli newyorkese, sta per aprire a Milano il suo primo store europeo.  

Il debutto del flagship store FAO Schwarz nel capoluogo lombardo – il primo nell’Europa continentale – è frutto di un accordo in esclusiva tra Prénatal Retail Group, distributore leader nel settore dell’infanzia e del giocattolo con 777 negozi in 8 paesi, e ThreeSixty Group, azienda californiana presente in tutto il mondo e proprietaria del marchio FAO Schwarz. 

Ma dove e quando aprirà? Il negozio si troverà nella centrale piazza Cordusio, su tre piani. Se sul dove apre non sembrano esserci dubbi, non c'è ancora l'ufficialità sulla data di apertura, che però sembra essere davvero imminente.  Se è vero che l’attesa del piacere è essa stessa piacere, questo ultimo miglio che ci separa dall’apertura del negozio di Fao Schwarz si preannuncia all’insegna del gioco e della scoperta. Da oggi, infatti, sul sito www.faoschwarz.it è attivo Il gioco delle meraviglie, una caccia al tesoro virtuale attraverso la quale gli utenti, rispondendo a 5 indovinelli che riguardano altrettanti luoghi del cuore di Milano, potranno trovare alcuni tra i più iconici giocattoli di Fao Schwarz e approdare nel suo magico mondo. I partecipanti che completeranno Il gioco delle meraviglie riceveranno un codice e, presentandosi allo store, potranno verificare tramite QRcode se sono tra i vincitori di uno dei 500 giocattoli in palio. Per tre fortunati, inoltre, un super premio: una merenda in stile Fao Schwarz da vivere con 5 amici.

Nel corso delle prossime settimane, inoltre, la città sarà avvolta da un tocco di magia e meraviglia. Impronte di orso cammineranno insieme ai milanesi, una bicicletta delle meraviglie catturerà l’attenzione di grandi e piccoli e soldati Fao Schwarz in versione extra-large indicheranno la strada verso lo store. La loro presenza, insieme ad un programma di animazione e di performance artistiche, ricreerà atmosfere magiche e di pura meraviglia e sarà il segno tangibile che il sogno di avere un negozio FAO Schwarz a Milano sta per diventare realtà.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro