REDAZIONE MILANO

Diffamò Selvaggia Lucarelli, l'udienza per Fabrizio Corona rinviata al 6 maggio

Al centro della vicenda alcune affermazioni sulla giornalista da lui rese come ospite alla trasmissione 'Non è l'Arena' di Massimo Giletti e due post nel 2018

Fabrizio Corona

Milano, 4 marzo 2020  -  Rinviata al prossimo 6 maggio, come previsto dalle disposizioni del presidente del Tribunale di Milano decise per rispondere all'emergenza Coronavirus, l'udienza di questa mattina del processo a carico di Fabrizio Corona imputato per diffamazione alla giornalista Selvaggia Lucarelli.

Il processo è nato dopo una serie di affermazioni contro la blogger e noto volto televisivo rese dall'ex agente fotografico, ospite alla trasmissione 'Non è l'arena' di Massimo Giletti, e per due post su Instagram, nel 2018. "Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me - erano state le parole di Corona in trasmissione, il 17 giugno 2018 - e anche un pò di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do". Su Instagram diceva ancora: "È ossessionata da me". Affermazioni con cui l'ex re dei paparazzi avrebbe offeso la reputazione della giornalista, rappresentata dall'avvocato Lorenzo Puglisi e in seguito alle quali il pm Stefano Civardi aveva emesso decreto di citazione diretta a giudizio.