Corona fuori dal carcere: "Subito lavoro". E il sabato lo passa a fare esercizi in palestra

Scarcerato giovedì e affidato a una delle comunità ‘Exodus’ l'ex re dei paparazzi si concede una sessione di esercizi fitness. Il tutto, ovviamente, immortalato in una foto postata sui suoi profili social. E all'avvocato confessa: "Oggi mi sento meglio, sto bene"

La foto postata sui social da Fabrizio Corona

La foto postata sui social da Fabrizio Corona

Milano, 20 giugno 2015 - Secondo giorno lontano dal carcere per Fabrizio Corona che, dopo aver trascorso la prima giornata tra selfie e commenti sui social sceglie di dedicarsi a una delle sue attività preferite di sempre: il fitness. Scarcerato giovedì e affidato a una delle comunità ‘Exodus’ di don Mazzi l'ex re dei paparazzi aveva dichiarato si sentirsi "ancora stravolto per questa grande emozione". "Sto cominciando ad ambientarmi". E quale modo migliore per ritornare alle sane abitudini di sempre se non affidarsi a una sessione di esercizi in palestra? Il tutto, ovviamente, immortalato in una foto postata sui social con tanto di commento: "Buongiorno... subito lavoro!"

E in effetti, parlando al telefono con il legale ivano Chiesa, fabrizio gli ha confidato: "oggi mi sento meglio, sto bene". Corona, come ha spiegato il difensore, passata l’ondata emotiva per il cambiamento repentino di vita e anche "l’ondata mediatica da cui è stato travolto in questi due giorni, ora comincia ad entrare in un ottica diversa di vita". Inoltre dovrebbe avere già visto il figlio Carlos e la madre e da lunedì comincerà il programma terapeutico di recupero

Proprio ieri la madre Gabriella Corona aveva parlato del figlio come di un uomo nuovo: è cambiato “nella consapevolezza degli errori che ha commesso. Li ha capiti. Gli ho detto che è una strada che si apre, piena di luce e gli auguro che il suo futuro sia ricco, non di felicità, ma di emozioni: quelle che in carcere non si provano, belle o brutte che siano, basta che siano emozioni”. 

Buongiorno... subito lavoro!https://instagram.com/p/4Jav-uAzhE/?taken-by=fabriziocoronareal

Posted by Fabrizio Corona on Sabato 20 giugno 2015

 

-

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro