REDAZIONE MILANO

Silvia Provvedi: "Corona è cambiato, i giudici gli ridaranno la libertà"

La fidanzata dell'ex re dei paparazzi confida: "Spero che una volta libero Fabrizio si liberi del suo narcisismo e valorizzi la testa"

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona (Instagram)

Milano, 11 ottobre 2017 - "I giudici gli ridaranno la libertà e noi potremo riprendere la nostra storia là dove si era interrotta". Lo ha detto Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona in un'intervista a "Oggi". Sul settimanale, l'ex re dei paparazzi appare coi capelli rasati a zero, durante una visita all'ospedale milanese Gaetano Pini per curare un dito della mano destra, fratturato durante un incontro di calcio.

"Fabrizio - assicura Silvia Provvedi - è cambiato, spero che una volta libero riesca a liberarsi dal suo narcisismo, metta da parte il suo aspetto esteriore e riesca valorizzare la sua testa". Secondo la 23enne, la decisione del giudice di sorveglianza di negare la libertà a Corona in quanto socialmente pericoloso sarebbe in netto contrasto con le relazioni del carcere di San Vittore, che invece lo dipingono come un detenuto modello, impegnato anche come tutor per aiutare il reinserimento di carcerati più giovani.