Milano, lite a coltellate fuori dalla discoteca: gravissima una 32enne

E' accaduto in via Toqueville, in piena zona movida nell'area di corso Como. Ferito anche un ragazzo di 24 anni

Soccorsi (foto repertorio)

Soccorsi (foto repertorio)

Milano, 17 ottobre 2021 - E' stata accoltellata più volte e ora una donna di 32 anni, residente a Segrate, è ricoverata in pericolo di vita nel all'ospedale Niguarda. La donna ha riicevuto diverse ferite da arma da taglio alle gambe, molto profonde. La donna, ch esi trova in Rianimazione, è stata sottoposta a operazione chirurgica questa mattina. Ferito anche un 24enne senegalese, trasportato in codice verde all'ospedale Fatebenefratelli con una lesione da taglio superficiale alla gamba. 

E' accaduto la scorsa notte in via Tocqueville, zona tra le più note della movida milanese, nell'area di corso Como. Sull'episodio indagano i militari del nucleo operativo della compagnia Duomo mentre i rilievi sul posto sono affidati agli specialisti del Nucleo Investigativo. Da quanto emerso, la donna è stata colpita nell'ambito di una violenta lite tra due gruppi di persone. A quanto è stato possibile ricostruire dai carabinieri, la donna è stata ferita mentre era in compagnia di amici i quali, per ragioni ancora da chiarire, hanno avuto un alterco con un gruppeto di africani, sfociato in rissa, durante la quale è spuntato un coltello. La giovane donna è stata portata in ospedale dal compagno e da due amici mentre un senegalese appartenente all'altro gruppo, rimasto ferito più lievemente, è stato soccorso dagli operatori del 118.

I militari stanno sentendo tutte le persone che erano presenti al momento. Non è ancora chiaro se il gruppo a cui apparteneva la donna fosse reduce da una nottata in una discoteca vicina al luogo del ferimento.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro