Scoperto appartamento-deposito droga in via Arena, zona Ticinese: 39enne arrestato

Milano, gli agenti della squarda mobile hanno seguito l'uomo fino a casa ed è scattata la perquisizione: trovato mezzo chilo di cocaina e 1.300 euro in contanti

Squadra mobile

Squadra mobile

Milano, 14 febbraio 2023 -  Qualche anno fa, gli agenti della Squadra mobile lo avevano arrestato per lo stesso motivo, ma non erano riusciti a individuare e perquisire l'appartamento-deposito della droga. Sabato sera lo hanno scoperto, in un'abitazione di via Arena, in zona Ticinese: dentro ci hanno trovato mezzo chilo di cocaina diviso in dodici involucri, 120 grammi di eroina e 1.300 euro in banconote da 50. Il trentanovenne pluripregiudicato che lo usava come imbosco è stato arrestato dagli agenti dell'Antispaccio.

L'intervento di polizia era partito poco prima in via Napo Torriani, a due passi dalla Centrale, quando gli investigatori, coordinati dal dirigente Marco Calì e dal funzionario Michele Scarola, hanno visto uscire da un locale l'uomo e l'hanno subito riconosciuto. A quel punto, hanno deciso di seguirlo fino in via Arena. Il trentanovenne è rimasto per qualche minuto all'interno dello stabile e poi è uscito ed è risalito in macchina. In viale Regina Margherita, l'auto si è fermata a un distributore di benzina per fare rifornimento. A quel punto, è scattato il controllo: in auto, gli agenti hanno trovato 35 grammi di cocaina, 8 di eroina, 1.450 euro e un bilancino di precisione. La perquisizione è proseguita in via Arena, dove i poliziotti hanno scovato il resto dello stupefacente.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro