Deejay Ten 2019, Milano invasa da oltre 40mila runner / FOTO

Grande successo per la manifestazione podistica diventata ormai una appuntamento classico nel panorama degli eventi cittadini

La partenza della Deejay Ten 2019 (Newpress)

La partenza della Deejay Ten 2019 (Newpress)

Milano, 13 ottobre 2019 - Grande successo per la 15esima edizione della Deejay Ten, l'ormai tradizionale corsa corsa non competitiva promossa a Milano da Radio Deejay, il cui direttore artistico Linus è un appassionato runner. Oltre 40mila i corridori che hanno preso il via da piazza Duomo dove erano in programma le partenze dei due percorsi, quello da 10 e quello da 5 chilometri, che si snodavanto entrambi per le vie del centro.

Una marea verde, il colore scelto per l'edizione di quest'anno, ha quindi invaso le strade di Milano portando un tocco di vivacità in questa prima vera grigia domenica d'autunno. La musica di Radio Deejay ha poi accolto gli sportivi ai rispettivi traguardi, all'Arco della Pace per la Deejay Five e all'Arena Civica per la Deejay Ten. Musica e intrattenimento anche in piazza del Cannone dove già dalla gironata di sabato è stato allestito il Deejay Village. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro