REDAZIONE MILANO

Corso Vercelli, apre il flagship store di Stroili: creatività nella tradizione orafa

In tutto il mese di dicembre in vendita a un euro speciali biglietti natalizi per sostenere progetti Unicef

Stroili in corso Vercelli

Un nuovo indirizzo irrinunciabile nella mappa dello shopping milanese. È il nuovo flagship store di Stroili, disegnato dallo studio italiano Thirtyone Design+Management, in corso Vercelli 24. Una boutique all’insegna di un’inedita retail experience per il brand che unisce il design della moderna gioielleria con la grande tradizione orafa, sempre a prezzi accessibili. Al centro ci sono le emozioni più autentiche. Quelle che i gioielli Stroili catturano e restituiscono in tutta la loro intensità a chi li regala e a chi li indossa. Grazie alla varietà di stile e un’attenta selezione delle sue collezioni, il brand punta a rendere prezioso ogni istante valorizzando la personalità di chi indossa i suoi gioielli, partendo dal momento dell’acquisto.

Con un’offerta capace di andare incontro ad ogni esigenza anche per questo Natale: la nuova boutique di Milano offre tutte le collezioni Stroili, dai diamanti, all’oro e argento, fino agli orologi. La customer experience è avvolgente in tutti gli aspetti, dal prodotto al packaging fino allo storytelling. L’estetica del negozio di corso Vercelli riflette la sensibilità del brand creando uno spazio moderno e accogliente, capace di valorizzare servizi come la personalizzazione dei gioielli o l’ear piercing. È il rosa, nella sua sfumatura bubble, a diventare la guida per entrare in un universo ricco di declinazioni brillanti, quelle piccole gioie firmate Stroili che hanno riscritto il concetto di luxury accessibile.

 Il design dei complementi d’arredo segue linee definite ed essenziali, con prevalenza di materiali naturali - legno, vetro, ceramica - di provenienza italiana. Nella nuova boutique di Milano e in tutte quelle a marchio Stroili, oltre che sul sito e-commerce, per tutto dicembre in vendita a 1 euro degli speciali biglietti natalizi per sostenere una bella iniziativa di Unicef, "School in a Box". Vere e proprie scatole con matite, libri, gomme e un coperchio che si trasforma in lavagna per permettere a oltre 5mila bambini di continuare a studiare anche nelle zone del mondo in emergenza. Le special cards a logo Stroili e Unicef sono disponibili in tre varianti colore.