Litigio Corona-Moric: entrambi chiamano i carabinieri, lui viene denunciato

Il diverbio per una questione di denaro. L'ex re dei paparazzi è ai domiciliari e non può uscire di casa per ragioni private

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Milano, 30 aprile 2022 - Un litigio tra Fabrizio Corona e Nina Moric, forse per questioni di denaro, si è chiuso con l'interevento dei carabinieri e con una denuncia per l'ex re dei paparazzi. E' successo ieri, a Milano. I carabinieri sono intervenuti in serata davanti all'abitazione dell'ex modella per una lite tra i due ex coniugi. Entrambi hanno chiamato le forze dell'ordine e quando i militari sono arrivati la situazione era tornata alla normalità.

Sembra che all'origine del litigio vi fosse una richiesta di restituzione di una somma di denaro da parte di Corona alla Moric. Una vicenda che il legale di Corona, Ivano Chiesa, ha ridimensionato a "un dissidio tra un ex marito e un'ex moglie, come ne accadono tanti". La vicenda, a quanto si è saputo, è sfociata in una denuncia da parte dei militari in quanto Corona, che si trova da qualche anno in detenzione domiciliare a casa sua, ha sì il permesso per uscire dall'abitazione il venerdì sera, ma non per ragioni private.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro