Cime e atleti olimpici sui treni della M5

La Linea Lilla si tingerà di immagini a 5 Cerchi per i prossimi due mesi

Un viaggio pieno di emozioni attraverso le immagini dei territori e gli atleti protagonisti delle prossime Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026i: è questa la coinvolgente esperienza che vivranno i passeggeri della linea 5 della metropolitana, la Lilla, fino alla fine di luglio.

Un’atmosfera invernale immersiva, resa possibile dall’allestimento a 360 gradi dei vagoni che consentirà di scoprire i luoghi che ospiteranno i Giochi: dal Duomo di Milano fino dalle montagne di Cortina d’Ampezzo, passando per le terre alte della Valtellina, della Val Di Fiemme e di Anterselva. Un’area di 22 mila chilometri quadrati che per la prima volta nella storia darà vita a un progetto unico: la forza dei Giochi italiani è proprio nei suoi territori, grande teatro dell’evento. Accanto ai paesaggi trovano posto le immagini degli atleti Olimpici, da Sofia Goggia a Michela Moioli.

Una volta a bordo dei treni della M5, sarà possibile proseguire il viaggio verso i prossimi giochi invernali scansionando un QR Code e iscrivendosi al Fan Team.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro