Casarile, esce per andare a scuola: ragazza di 16 anni scomparsa da 5 giorni

Ragazzina di 16 anni svanita nel nulla. L’appello dei genitori e del sindaco: "Aiutateci a ritrovarla"

Carabinieri

Carabinieri

Ragazzina scomparsa da 5 giorni: era uscita da casa per andare a scuola a Pavia, da allora non si sa più nulla. Ha 16 anni e fino a lunedì scorso non ha mai avuto problemi apparenti in casa tali da spingerla ad una fuga. L’appello dei genitori e del sindaco di Casarile Silvana Cantoro: "chiunque avesse informazioni utili, può contattare il numero 3892475055 (famiglia della giovane) o i carabinieri".

Finora aveva sempre comunicato ogni suo spostamento alla madre, attraverso un messaggio o una chiamata. Ma da lunedì la 16enne non dà più notizie di sé. È uscita di casa, ha preso il pullman arrivato all’autostazione Minerva ma a scuola non è mai arrita.

Tornava a scuola dopo la pausa per le feste natalizie, ma qualcosa è andato storto. È verosimile però che non sia andata a scuola per scelta. Avrebbe bigiato, pare come già fatto in passato. A quanto emerso infatti attorno alle 10, circa 1.30 dopo il suono della campanella, è stata notata da una zia in giro nel centro cittadino, insieme a un ragazzo. Da allora il suo telefonino è spento.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro