Quotidiano Nazionale logo
23 mar 2022

Buccinasco, precipita dal secondo piano mentre pulisce le persiane: muore 70enne

E' successo in via Lomellina, sul posto sono intervenuti soccorritori del 118 e carabinieri 

Buccinasco, un uomo di 70 anni si arrampica per lavare i vetri, precipita dal balcone e muore. Carabinieri sul posto - Per metropoli - 23 marzo 2022 - foto Spf/Ansa
Buccinasco, un uomo di 70 anni si arrampica per lavare i vetri, precipita e mu

Buccinasco, 23 marzo 2022 - Potrebbe esserci un malore o un piede messo male all'origine del tragico incidente avvenuto stamattina, poco dopo le 9.30 in via Lomellina, a Buccinasco. Un uomo di 70 anni è precipitato dal balcone della propria abitazione, al secondo piano, mentre era intento a pulire le persiane. Un volo di parecchi metri, che non ha lasciato scampo all'anziano. I soccoritori, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Fin da subito è stata esclusa l'ipotesi del gesto volontario. Si cerca invece di capire se l'uomo abbia perso l'equilibrio, mentre si trovava in cima alla scala nel tentativo di pulire le parti più alte delle persiane o piuttosto abbia avuto un malore e perso i sensi, precipitando così nel vuoto fino a schiantarsi al suolo. Sul posto sono intervenuti per i rilievi i carabinieri.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?