Accusa autista Atm di averlo sfiorato e blocca autobus in via Modigliani: denunciato

Per consentire la ripresa della corsa è stato necessario l'intervento dei carabinieri. 33enne nei guai per interruzione di pubblico servizio

un autobus Atm

un autobus Atm

Ha aggredito verbalmente l'autista di un autobus - reo, a suo dire, di averlo sfiorato col mezzo durante la manovra di avvicinamento alla fermata -, fino al punto di impedire la prosecuzione della corsa e rendere necessario l'intervento dei carabinieri. Per questo un uomo di 33 anni, ecuadoriano, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio. E' successo questa mattina in via Litta Modignani, a Milano. La linea è stata ferma per circa un'ora con gli inevitabili disagi per i passeggeri.

I militari del Nucleo Radiomobile sono intervenuti su segnalazione di un addetto dell'Atm per la presenza di un uomo ritenuto in "forte stato di psico-agitazione". A provocare la reazione del 33enne sarebbe stata la presunta manovra azzardata del conducente. L'aggressione verbale è diventata così violenta e molesta da rendere necessario l'intervento dei carabinieri che hanno ricondotto l'uomo alla ragione e fatto riprendere la corsa all'autista.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro