Milano, aggredisce a bottigliate un poliziotto davanti alla discoteca Fabrique: arrestato

Il 23enne ubriaco è stato subito bloccato. L'agente ha inizialmente perso conoscenza per il violento colpo alla testa: ora è ricoverato al Policlinico San Donato

Milano, 12 novembre 2022 - Un ventitreenne italiano è stato arrestato la notte scorsa in via Fantoli per violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Stando alle prime informazioni, il ragazzo, che poco dopo la mezzanotte stava entrando con alcuni amici nella discoteca Fabrique, ha colpito con una bottiglia un poliziotto di 36 anni in forza al commissariato Mecenate, in quel momento impegnato in un servizio di controllo all'esterno del locale con altri colleghi.

L'aggressore, in evidente stato di alterazione psicofisica verosimilmente generato dall'assunzione di alcol, è stato subito bloccato dagli agenti e ammanettato. Il poliziotto ha inizialmente perso conoscenza per il violento colpo alla testa, ma per fortuna si è ripreso col passare dei minuti: si trova tuttora ricoverato in osservazione al Policlinico San Donato, dove i medici gli hanno suturato il taglio alla parte superiore del capo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro