Abercrombie & Fitch riapre in Italia: un negozio a Il Centro di Arese

Il rientro del marchio statunitense di moda nel nostro Paese avviene a tre anni dalla chiusura dello spazio di via Matteotti in pieno centro Milano

Il Centro di Arese

Il Centro di Arese

Milano, 11 agosto 2022 -  Abercrombie & Fitch ci riprova e apre un negozio a Il Centro, la galleria commerciale di Arese, alle porte di Milano.

A tre anni dalla chiusura del maxistore in corso Matteotti a Milanouno dei marchi più amati e rinomati al mondo è dunque pronto a rimettersi in gioco offrendo un abbigliamento comodo e di qualità con una gamma di prodotti da donna e da uomo che presentano il nuovo #AbercrombieToday.

Il nuovo punto vendita inaugurerà domani, venerdì 12 agosto. La boutique sarà collocata al piano terra e sarà il primo negozio in Europa che presenterà il nuovo concept ‘The Getaway’. Un debutto in galleria che segna anche il ritorno in Italia di uno dei marchi più amati dalla comunità. Abercrombie & Fitch significa capi di moda di qualità che, come afferma il marchio stesso, vestono le persone come se ogni giorno fosse straordinario, come l'inizio di un lungo weekend.

“Il nuovo negozio di Abercrombie & Fitch – si legge in una nota – offrirà un’ampia gamma di capi di abbigliamento per uomo e donna in un nuovissimo store concept incentrato sullo shopping omnichannel. L’azienda statunitense ha scelto Il Centro di Arese per il suo ritorno in Italia, a conferma della sua strategia di espansione globale con negozi incentrati sull’ascolto dei clienti e sulla soddisfazione delle loro esigenze”. "Siamo entusiasti di rientrare nel mercato italiano con una nuova esperienza di shopping omnichannel all'avanguardia per il marchio Abercrombie & Fitch", ha dichiarato Kristin Scott, Presidente globale di Abercrombie & Fitch Co.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro