REDAZIONE MANTOVA

Cividale Mantovano, l'auto finisce in un fossato: morto ragazzo di 28 anni

Immediati i soccorsi dei sanitari del 118, accorsi con automedica e ambulanza ma per il giovane, Emanuele Bertoli, 28 anni di Rivarolo, non c'è stato nulla da fare

Ambulanza (foto di repertorio/Cusa)

Cividale Mantovano, 19 febbraio 2015 - Drammatico incidente intorno alle 22.30 a Cividale Mantovano. Un'auto che viaggiava sulla strada provinciale 63 si è finita fuori strada e un ragazzo di 28 anni, Emanuele Bertoli, è morto. Il giovane abitava a Rivarolo Mantovano ed era impiegato al consorzio agrario di Campitello. Bertoli stava rientrando a casa al volante di una Alfa 147, da solo. Per cause in via di accertamento ha perso il controllo dell'auto che a un certo punto è sbandata, schiantandosi in un fossato. Ancora da chiarire l'esatta dinamica. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a dare l'allarme. 

Immediati i soccorsi dei sanitari del 118, con automedica e ambulanza. I medici di un'ambulanza hanno tentato di rianimare il giovane per mezz'ora ma inutilmente. Per Bertoli, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco di Rivarolo e gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso.