Incidenti a Graffignana e Cavenago, feriti un 60enne e un 36enne

Gli schianti sono avvenuti giovedì sera. Distrutte le automobili

Incidente Graffignana

Incidente Graffignana

Graffignana (Lodi), 18 gennaio 2019 - Due incidenti violenti che per fortuna non hanno avuto conseguenze gravi per i conducenti. Gli episodi, ieri sera, sono accaduti intorno alle 22 a circa mezz'ora di distanza. Il primo è avvenuto sulla provinciale 19 fra Graffignana e Sant'Angelo Lodigiano e l'altro sulla via Emilia. Distrutte le auto.

A Graffignana sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco, da Sant’Angelo con l’autopompa e da Lodi con la gru. A bordo si trovava un uomo di 60 anni che, al momento dell'arrivo dei soccorsi, era già uscito in maniera autonoma dal mezzo. Da accertare ancora le cause dell'incidente. I carabinieri della compagnia di Lodi si sono occupati dei rilievi. Il ricovero è avvenuto all’ospedale San Matteo di Pavia, in codice giallo.

Sulla via Emilia invece lo schianto è avvenuto alla Muzza Piacentina in territorio di Cavenago. Una vettura diretta verso Casalpusterlengo, guidata da un 36enne, si è rovesciata dopo aver perso il controllo a causa dell'asfalto bagnato. L'auto si è girata su un fianco. Per i conducenti sono stati avviati anche gli accertamenti per verificare l’assunzione di alcolici o stupefacenti.